Impossibile contattare l’assistenza di Facebook per blocco dell’account

Buongiorno volevo raccontare la mia disavventura su Facebook da domenica scorsa (24/10/2021) ho ricevuto una presunta segnalazione da parte di Facebook che è durata per almeno 3 giorni da quel momento li non riesco più ad accedere al profilo Facebook ho provato i codici mi diceva che dovevo aspettare 24 h dopo per poter fare nuovamente l’accesso al sito e via di continuo .

Ma non esiste un modo di avere un contatto da parte dell’assistenza Facebook o telefonico o per mail…io sono alla disperazione siamo nel 2021 e anche Facebook dovrebbe impegnarsi meglio ad assistere i suoi clienti per risolvere i problemi ,altrimenti è una vergogna che ci sia tanto menefreghismo da parte di una grandissima azienda…

Detto questo spero di avere voce in capitolo
cordiali saluti

Storia inviata da Filippo Spinelli

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.