Prenotazione volo con FlyGo ma il sito non permette di fare il check-in online e bisogna pagare per farlo in aeroporto

Il 31 maggio 2024 ho prenotato sul sito fly go 2 biglietti da milano a Catania andata e ritorno, mi era arrivata email e messaggio si conferma.
Il 19 agosto era prevista la partenza con ryanair, 24 h prima del volo vado sul sito ryanair per effettuare il check in online e non è stato possibile farlo, mi dava la prenotazione inesistente e inoltre è uscito che ryanair non collabora con flygo.

Non riuscendo quindi a fare il check in online mi sono dovuta recare subito in aeroporto allo sportello ryanair per esporre il problema e mi è stato comunicato che i voli erano esistenti ma che questa compagnia truffa non facendoti fare il check in online gratuito, perciò per poter partire ho dovuto pagare 60€ a testa per il check in online!

Inoltre fly go non ti da alcuna assistenza e si lava le mani della presa in giro che fanno a molte persone.
Quindi attenzione non prenotate assolutamente con questa compagnia

Storia inviata da Marta Bonanomi

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.