addebiti-facebook

Account Facebook sospeso e poi definitivamente disattivato e nessuna possibilità di contattare l’assistenza

Account Facebook disabilitato per aver sbagliato il codice di conferma della modifica della password. In particolare il pc non inviava il numero da inserire e dopo il terzo tentativo mi ha dato 24 ore per riprovare (24 h dall’ultima volta che si riprova e il timer si riavvia ogni volta che si prova).

Alla fine ho inserito il codice di conferma correttamente ed è apparsa la scritta che il mio profilo sarà entro 1-2 giorni verificato. Dopo un mese è stato definitivamente disabilitato.

Dopo aver richiesto la riabilitazione non sono mai stato contattato e successivamente disabilitato definitivamente dopo 2 mesi. Non è possibile contattare nessuno ne inviare mail perché inesistenti o non operative. Questo è inaccettabile da parte di Facebook.

Storia inviata da Roberto

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.