aliexpress-chiamare-assistenza

Wind-Tre: attivazione dell’offerta che non va a buon fine, ma non si sa perché, e l’assistenza clienti non aiuta

Il 25.10.2022 inviavo PEC al Servizio Clienti 159 di Wind-Tre con richiesta di subentro dall’azienda di cui sono legale rappresentante a me medesimo come libero professionista.

Il 16.11.2022, dopo 21 giorni (!), venivo contatto da un operatore per procedere al subentro, condizionato al cambio dell’offerta presente in quanto non trasferibile. Accettavo quindi volentieri di sottoscrivere mediante registrazione vocale l’offerta Professional Full Plus.

Immediatamente ricevevo SMS di avviso che l’offerta precedente era stata cancellata.
Da quel momento (16.11.2022), mi trovo a pagare a PREZZO PIENO telefonate e connessioni, in quanto la nuova offerta NON E’ MAI STATA ATTIVATA e non è possibile attivarne altre.

Dopo ripetuti reclami al Servizio Clienti venivo a sapere che il blocco era dovuto all’inserimento in black-list, incomprensibile in quanto non sussistono sospesi.

Sollecito giornalmente il Contact Center (l’unico accessibile), ho inviato due Pec al Servizio Clienti e una all’Ufficio Legale, ho sporto denuncia alla AGCOM e mi riservo di farlo all’Autorità Giudiziaria per i danni creati, essendo questa un’utenza business.

Storia inviata da Mauro DeAngelis

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.