Dovevo acquistare una sim ed essendo cliente Wind mi sono recato in un punto Wind per effettuare tale acquisto. Alla mia richiesta, un zelante commesso, mi fa l’offerta della linea fibra a 22 euro senza spese. Avendo una linea Wind adsl, prendo in considerazione tale proposta.

Chiedo l’avviamento della pratica e da 22 euro diventano già 24 euro. Andando a pagare meno di quello che pagavo con adsl, firmo il contratto. Vengo avvertito che dovrò pagare le due linee e finché non verrà chiusa adsl. Chiedendo la cifra, mi viene risposto che si sarebbe trattato di una ventina di euro al massimo.

Soddisfatto, mi viene installata la fibra, in un solo punto della casa, è costatami altri 250 euro per portarla nelle camere superiori della casa, aspetto la prima fattura. Arriva, è mi ritrovo 140 euro da pagare!!!!!!!!

Chiedo spiegazioni in merito e mi viene detto che 65 euro sono dovuti per la cessazione della linea adsl!!!!! Cosa che non viene citata sul contratto e non mi è stata esposta dal punto vendita.

Una truffa legalizzata! Sto avviando le pratiche per chiudere tutti i servizi che ho con Wind, con neanche 8 euro al mese con ILIAD ho lo stesso servizio usando il cell come modem. Dopo 13 anni devo dire grazie ai truffatori di wind.

Con affetto ciao a tutti.