diffamazione su facebook

Un altro blocco da parte di Facebook che non si riesce a risolvere

La sera del 1° agosto, mentre guardavo un video su Facebook watch e condividevo, è comparso il blocco con la motivazione di “attività insolita” e la richiesta del documento. L’ho mandato subito, una foto, non ho scanner, ma non gli è andato bene…hanno mandato dei messaggi in uno mi chiedevano di rispondere con un documento adatto, ma non l’ho visto subito.

Due giorni dopo ho inviato tutto con richiesta e spiegazione dell’accaduto: Nulla. la procedura guidata non funziona, io sono isolata da contatti importanti e vi confesso, molto triste. Mi sento come uccisa, dopo due anni di contatti virtuali per la pandemia…

La loro procedura Identify non funziona, ho inviato vari screenshot, due miei contatti hanno chiesto aiuto per me, perché io bloccata non posso…nulla…che posso fare? Grazie per questo spazio

Storia inviata da Paola Pittaluga

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.