tin.it: cambiano i parametri e gli utenti non riescono ad accedere alla loro e-mail

Sono un utente di posta elettronica da molto tempo ed ho attivato un account con la vecchia tin. La posta ha sempre funzionato perfettamente, tuttavia, da quando l’azienda tim ha deciso di cambiare la configurazione della casella e di reindirizzare il vecchio indirizzo al server della tim, senza peraltro comunicare alcunché ai clienti, ho problemi grandissimi.

Sono inc…… nera con la società che non ritengo abbia il diritto di incasinare la vita alle persone se non è in grado di offrire un servizio, per lo meno decente. Tra i vari disservizi di cui sono vittima, non riesco più ad accedere alla mia casella di posta con la tempestività di cui ho necessità. Ho perso alcune occasioni di lavoro per questo motivo e non riesco attualmente a mandare materiale di lavoro in tempo utile.

Storia inviata da Maria D'Arienzo

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

3 commenti

  • Saranno più di 20 anni che ho una mail tin.it, sempre andata magnificamente ultimamente non riesco più ad accedere. Un nervoso, anche perchè dovrei cambiare l’indirizzo di posta a minestero e inps. Sapete che goduria!!!

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.