TIM, ancora problemi con il servizio Passepartout

Salve, pur avendo da sempre un’utenza mobile aziendale Tim ha applicato il servizio Passpartout Plus Sertorino direttamente sulla mia carta di credito personale con cadenza mensile.

Contattando TIM business mi segnalano che l’attivazione è di competenza TIM privati.
Chiamando il numero Tim privati (119) viene riconosciuta la linea business e quindi si viene dirottati sui call center business rendendo impossibile la comunicazione con gli operatori assistenza privati.

Provando inoltre a creare un account privato, l’operazione non va a buon fine in quanto l’associazione con il numero di telefono mobile viene riconosciuta come business e quindi viene impedito di creare un account dal quale potenzialmente sarebbe possibile disattivare il servizio (non disattivabile come utenza business).

Al momento ho scritto un PEC a Telecom Italia intimando disattivazione e rimborso…ai posteri…

Storia inviata da Bujo

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

1 commento

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.