TIM: nella fattura compaiono voci mai sottoscritte e non si riesce a risolvere

Buongiorno, da diversi anni ho un contratto con Telecom, per quanto riguarda la linea fissa e mobile, nell’ultimo anno da quando ho aderito all’offerta tim unica, pagando di fatto in fattura sia il fisso che le linee mobili di famiglia, mi ritrovo nelle fatture voci mai richieste ne sottoscritte.
Dopo innumerevoli telefonate alcune registrate che avrebbero risolto il problema ad oggi risolto nulla, ho bloccato i pagamenti tramite rid, e pago direttamente io tramite bonifico le voci in fattura richieste e non altre,  ho inviato diverse PEC. Niente.
Mi mandano raccomandate che non ho inviato i pagamenti richiesti dopo che nelle PEC ci sono tutti gli estremi dei pagamenti effettuati le conversazioni avute con i loro operatori, e le richieste di spiegazioni delle raccomandate ad oggi mai risposte.

Storia inviata da Giuseppe

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.