improvvisa-disdetta-telecom

Sospensione Internet e Telefono Telecom

Il 10 di questo mese improvvisamente in casa è stato sospeso l’internet, servizio telefonico e Sky, chiamando il 187 ci informano che il numero telefonico, che tengo a precisare appartiene alla mia famiglia dal 1952, già non mi appartiene poiché il 23 aprile qualcuno (??) da casa mia ha dato autorizzazione per cederlo.

Allo stesso tempo mi giunge una mail da Sky dove mi avverte che hanno preso in considerazione la richiesta di sospensione anticipata del contratto e che dovrò pagare una penalità di quasi €200.

Tengo a precisare che il pagamento è domiciliato ad un CC e quindi non ci sono scuse dovute a mancato pagamento. Ho provveduto ad un reclamo scritto inviando una mail all’indirizzo Pec di Telecom ma ancora dopo otto giorni nessun risultato. Ho fatto anche denuncia ai Carabinieri!

Cosa dovrei fare ancora per riavere il mio numero telefonico con tutti i servizi ad esso abbinati?

Storia inviata da Dorina

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.