Sky nega gli Sconti ai Clienti già abbonati

Sono cliente Sky da oltre 3 anni e ho tutti i pacchetti aperti, nessuno sconto, anzi preciso che non ho MAI avuto 1 euro di sconto e mio figlio invece che ha tutti i pacchetti come me è riuscito ad ottenere degli sconti più e più volte… lui paga 120 euro a bimestre, io pago 160 euro a bimestre.

Stufo di questa disparità di trattamento, provo a contattare l’ assistenza sky dal sito attraverso il Fai da te, chiedo se è possibile avere qualche offerta migliore o comunque sconti sul mio canone attraverso la chat perché non riesco più a permettermi un canone cosi alto e allo stesso tempo faccio presente che se non riesco ad abbassarlo sono costretto a dare disdetta, nelle motivazioni dico che il prezzo è troppo troppo alto (faccio presente anche il canone di mio figlio con gli stessi pacchetti e in più lui ha anche la multivision e io no) e l operatrice dopo avermi fatto uscire dalla chat e fattomi rientrare per provare a darmi uno sconto con tanto di emoticon con il sorrisino come per dire, rientra che riesco a farti avere un buono sconto…

Perdo altro tempo e alla fine, dopo 2 chat aperte e 30 minuti a scrivere con la medesima operatrice, mi dice che non può togliermi nemmeno 1 euro al mese, cioè, pago 160 euro a bimestre, dico che se non riesco a pagare qualcosa di meno sono costretto a disdire e di tutta risposta ricevo un palese CIAONE.

L’ ultimo suo consiglio per abbassare il canone è stato “tolga qualche pacchetto”…dalla serie “cretini si nasce e noi lo nacquimo”.

Lunedì andrò a fare disdetta all’ ufficio postale, un’ azienda del genere merita di marcire! Non sanno nemmeno cosa sia un rapporto con i clienti nel 2018 e in questi tempi.

Sconsiglio vivamente Sky, valuterò a questo punto l’offerta Mediaset Premium.
Spero vi sia di utile informazione questo mio post. Mai più Sky!

Storia inviata da Marco22

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

1 commento

  • Sig.Marco 22
    Anche io sono nella stessa situazione contrattuale
    Mi può far sapere come e andato a finire il suo rapporto con Sky
    Grazie
    Ruggero Francesco Padova

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.