Rimodulazione contratto TIM Smart

Il 15 giugno, volendo ovviare agli ulteriori aumenti di telefono e adsl, avendo un abbonamento TUTTO e pagando quasi 50 euro al mese, ho chiesto ad un operatore 187 TIM che mi ha offerto in cambio un abbonamento  TIM SMART a 32,23 euro per sempre più 5 euro per modem, totale 37,23, senza altri costi.

Dopo vari solleciti e scaduto il termine per migrare senza costi il 30 giugno, mi hanno rimodulato il 6 luglio il contratto con VOCE a 32,23 per un anno e dopo a 43 euro, con scatto alla risposta e 49 euro di attivazione e 240 euro per il modem, tutto un altro contratto.

Ho inviato subito  il recesso della rimodulazione e restituito il modem il 10 luglio, avvisando anche il 187. e ora mi toccherà pagare per il passaggio ad altro operatore? e quali costi per aver avuto fiducia nella serietà di un’azienda?

Storia inviata da Antonio

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.