Prenotazione saltata causa COVID-19 e Groupon si rifiuta di rimborsare i coupon

Ecco i fatti: a Febbraio ho acquistato due voucher coupon da usufruire su una struttura alberghiera ad Abano terme. Dopo l’acquisto abbiamo contattato la struttura e preso una prenotazione per la metà di Aprile, purtroppo nel frattempo è arrivata la pandemia mondiale e ovviamente non possiamo più mantenere la prenotazione.

Quindi contatto la struttura e prontamente svincolo il voucher permettendo a Groupon di procedere al rimborso. Purtroppo Groupon si rifiuta di rimborsarmi la cifra che ho speso, ben 478 €, sulla mia carta di credito ma mi offre un buono di cui io non so cosa farne.

Insisto mandando diverse e-mail a Groupon ma nulla da fare, non vogliono rimborsarmi i miei soldi. Chiedo anche che capiscano la situazione attuale è che quei soldi ci servirebbero per altre cose molto più importanti come fare la spesa eccetera eccetera.

Grazie della possibilità di raccontare questa strana storia ma queste holding non vogliono andare incontro ai loro clienti, di fatto chiedo solo che mi vengano restituiti i miei soldi. Cordiali saluti

Storia inviata da Claudio

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

1 commento

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.