Volevo iscrivermi come venditore Amazon Handmade, NON professionista, ma venditore individuale. Dopo aver scritto che era GRATIS ed avermi fatto COMPILARE che NON avevo un’azienda ed ero venditore individuale, alla fine della registarzione mi scrivono che ” non sono riusciti a farmi un addebito di 50 euro sulla mia carta di credito”!!! Ma come, non era gratis?
Chiedo il perché, mi rispondono che se non voglio pagare, posso passare al piano del venditore individuale (come se io non mi fossi già registrata così!!!) e i soldi eventualmente presi mi saranno rimborsati (chissà quando, tra un anno?)!!!
Meno male che avevo collegato una carta ricaricabile senza soldi su, altrimenti mi avrebbero rubato 50 e. Questo è un furto vero e proprio da denunciare, avvisate assolutamente tutti di NON iscriversi ad Amazon come venditore individuale perché ti registreranno DI NASCOSTO SENZA il tuo permesso lo stesso come Professionale e ti rubano soldi dalla carta di credito che ti chiedono di collegare durante la registrazione!!! facendo finta che abbia sbagliato tu ad esserti registrato come professionale e poi “cambiato idea”, e promettendo chissà quando di rimborsarti!! Ladri!
Adesso ho chiesto la cancellazione di tutti i miei dati e finchè non mi confermano, non devo ricaricare la carta x non smenare 50 euro.
Commenta