Stiamo chiedendo la disattivazione della linea Teletu da Dicembre del 2017.

L’utenza è intestata a mio fratello, ormai da anni residente all’estero, ma effettivamente usata dai miei genitori.

La raccomandata con la richiesta di disattivazione è stata inviata TRE volte, corredata di documento di identità e codice fiscale di mio fratello, al terzo invio è stato aggiunto anche l’apposito modulo scaricato dal loro sito, su consiglio di un operatore che non sapeva che altro dirmi, sebbene non capisca in quale modo l’assenza del modulo potesse inficiare la disattivazione, dato che la richiesta scritta a mano era chiarissima e conteneva gli stessi dato presenti sul modulo.

Teletu, dopo 3 raccomandate, rifiuta di disattivare adducendo come motivazione “documenti mancanti”, ma nessuno mi dice QUALI SAREBBERO questi documenti mancanti; gli operatori asseriscono di vedere l’esito ma di NON vedere la documentazione che ho inviato.

Il loro consiglio? Rimandi la raccomandata. Nel frattempo continuano a fatturare e a pretendere i pagamenti. Se non è una presa in giro questa…


Storia inviata da Monica S. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia in “Storie di Consumatori“.