RAI, troppi ritardi nella programmazione, gli spettatori si lamentano

Buongiorno, io pur pagando regolarmente il canone RAI non posso vedere alcuni programmi perché mi vengono oscurati in quanto non ho l’antenna ma uso la parabola di SKY. Siamo nel 2021 ed è mai possibile che la RAI non possa risolvere questo
problema? con la tecnologia attuale non ci vuole molto ad ovviare al problema!

Un‘altra cosa che mi dà molto fastidio è la cronica mancanza di puntualità dei programmi delle reti RAI: la scusante che alcuni programmi sono in diretta non
giustificano questi ritardi. Vorrei porre alla RAI la seguente domanda: perché SKY pur avendo molte dirette sono sempre in orario? Io credo che sia solo questione di serietà dei dirigenti che gestiscono la televisione pubblica e chiedo a loro maggiore rispetto agli utenti televisivi.

Storia inviata da Evaristo

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

1 commento

  • Sempre più in ritardo, se i giochi sono in diretta il presentatore deve accorciare i tempi e non perdersi in sciocchezze. La Rai vuole rimbecillire gli utenti o farli incavolare? Certo chi partecipa a sti giochi cerca i riflettori ma non tutti vogliono farsi vedere in tv. Rispettare orari e rispettare gli utenti.

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.