contattare-glovo-pec

Qual è l’indirizzo PEC di Glovo?

Buongiorno,
Nella serata del 4/11/2022, alle ore 21:36, è stato impartito per sbaglio un ordine pari ad € 21:46, quasi contestualmente annullato (un minuto dopo). Glovo ha addebitato l’ordine senza rimborsarlo. Oggi provvederò a inoltrare formale reclamo a mezzo pec da loro specificatomi in foodinholtd@pec.it.

Ho chiamato tramite l’app, ma l’operatrice, palesemente non italiana, mi ha riferito che avrebbero inoltrato la mia richiesta di rimborso ai loro superiori (?) e che avrebbero messo in cc la mia mail, cosa che non è mai avvenuta. Ho fatto anche una ricerca su Internet e sul sito glovo apprendo un altro indirizzo pec glovosi@legalmail.it quale indirizzo pec devo scegliere? Mi consigliate altre soluzioni da intraprendere?

Storia inviata da Campini Gabriele

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

1 commento

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.