Problemi nel passaggio a TIM, nemmeno gli operatori sanno cosa fare

Buongiorno, vorrei condividere la mia esperienza, PESSIMA con TIM.
Ho effettuato la richiesta di passaggio da Iliad a Tim il 10 di novembre, il 12 novembre è arrivata la sim, con il numero provvisorio non attivo.

Mi viene richiesto di fare l’identificazione per attivare la sim, inserisco tutto ciò che mi chiede, ma non mi fa continuare con l’inserimento del messaggio che sarebbe dovuto arrivarmi, perché la pagina non viene caricata (Ho provato anche da altri dispositivi e niente!).

Chiamo il 119, parlo con un operatore e quest’ultimo mi dice che l’identificazione online non devo farla, ma che devo solo attendere che mi arrivi un messaggio ”vedrà che entro due giorni le attivano il numero provvisorio, e dopo altri due giorni le effettueranno il passaggio con il suo numero”.

Le ultime parole famose: ad oggi, ovvero dopo due settimane, non mi è stato attivato nemmeno il numero provvisorio.
Il 16 di novembre è stato fatto un reclamo da parte di un operatore, dove inseriva all’interno della richiesta, l’urgenza ad attivare almeno il numero provvisorio, dicendomi che entro 48 ore un operatore mi avrebbe chiamato.

Io ad oggi, dopo 10 giorni, ancora non ho ricevuto nessuna chiamata.
Ho chiamato varie volte il 119 e tutti gli operatori mi dicono che non possono farci nulla.
Oggi addirittura, dopo 16 chiamate al 119, non mi fanno parlare nemmeno con un operatore.

Inutile dirvi, in questo momento delicato, in cui una connessione internet è indispensabile per la mia carriera universitaria, quanto io sia FURIOSA.
Non so realmente come comportarmi, non riesco a parlare con nessuno.

Storia inviata da Asia

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.