bollette-fastweb-problemi

Problemi nel pagamento delle bollette Fastweb e servizio sospeso, ma non è colpa del cliente

Fastweb. 3 bollette arretrate e linea sospesa (bollette recapitate dal postino ad un vicino di casa che vive al civico 7 invece che 7c come scritto chiaramente nell’indirizzo) mi sono fatta inviare via mail le bollette che ho immediatamente pagato.

Ho inviato l’evidenza del pagamento come richiesto via email 5 volte!!! Ho parlato con 12 operatori che mi hanno assicurato che si sarebbe risolto tutto in poche ore.

Risultato: è venerdì e da lunedì non posso lavorare. Nessuno ha risolto assolutamente nulla, il sito è l’appuntamento hanno “problemi tecnici” da una settimana.
Il servizio whatsapp ha una guida elettronica completamente inutile in quanto non riconosce nulla che non sia un numero o un si/ no.

Storia inviata da Luci

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.