fb-account-hacker

Problemi con l’assistenza di Facebook per sbloccare un profilo hackerato

Salve, avevo un account facebook dal 2008 con sopra tanti ricordi a cui tenevo molto. Il 9 novembre mi è stato hackerato e probabilmente chi lo ha fatto ha cominciato a postare cose veramente brutte e facebook ha disabilitato il profilo.

Ho provato a riempire il modulo allegando il documento , ma niente da fare, dopo un mese mi viene fuori questo : Il tuo account Facebook è stato disabilitato in modo permanente perché non rispettava i nostri Standard della community. Non possiamo riesaminare questa decisione..

Incredibile, non sono mai stato bannato nemmeno per un giorno, è possibile che non esista un sistema per parlare o scrivere a qualcuno di facebook per recuperare l’account?? 15 anni di storia personale persi

Storia inviata da Daniele

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.