Perché Amazon è molto meglio di Wish

Vi spiego perché, a mio avviso, NON si deve utilizzare Wish:
– Wish è solo una vetrina che espone merce di altri venditori e non si prende alcuna responsabilità se gli articoli non vi arriveranno
– sulla cronologia ordini appaiono solo gli articoli che SECONDO LORO non vi sono ancora arrivati ma per quelli che in realtà voi non avete ricevuto non è possibile richiedere assistenza perché non appaiono più.
– ci sono molti trucchi che Wish usa, ad es: paga solo la spedizione: sì ma la spedizione allora costa il doppio.

Ma il PROBLEMA PRINCIPALE è: non c’è un numero telefonico italiano a cui rivolgersi, solo un N° degli USA (con relativi costi altissimi), quindi se il materiale è perso, peggio per voi !!!
Io avevo inviato diverse segnalazioni che il materiale non mi era arrivato e c’era scritto di attendere un mese dalla data indicata, ma poi mi viene detto che il termine di un mese per il rimborso è scaduto !!!
Inoltre si può segnalare solo un articolo, ma la spedizione ne conteneva ben sette !
Insomma, BENEDETTO AMAZON ed il suo meraviglioso servizio assistenza clienti

Storia inviata da Chic

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.