Passaggio a Vodafone: spese di attivazione e costi inaspettati

Provenienza Wind. Un negoziante mi propone di passare da Coop a Vodafone ma dice di potermi attivare solo l’offerta Vodafone 20 gb 1000 min a 10 €. Attiviamo l’offerta ma subito mi rendo conto che il costo è di 15 euro al mese e che le spese di attivazione dell’offerta sono più alte di quanto promesso.

Premetto che l’operatore non mi ha fatto firmare nessun foglio con il dettaglio dei costi. Ora mi ritrovo con una offerta per la quale pago 15 euro e ovviamente a breve cambierò. Dopo aver proceduto al reclamo mi hanno chiamato e detto che dovevo lamentarmi con il loro dealer (che a sua volta non si è neanche scusato).

Non mi hanno fornito risposta scritta al reclamo nonostante diversi tentativi di ottenerla. Vorrei procedere contro di loro tramite associazione consumatori. Help!

Storia inviata da Marco

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.