MSC non avvisa in tempo dei visti necessari ed un viaggiatore deve rinunciare alla crociera

Ho prenotato e pagato una crociera da Genova a Gedda con Msc crociere, il mese di novembre per il giorno 14. A cinque giorni dalla partenza Msc mi ha comunicato di dover provvedere alla compilazione di due visti elettronici per Egitto e Arabia Saudita da presentare all’imbarco, pena impossibilità di salire sulla nave.
I visti erano molto complicati per il volume di dati da inserire ed in base a spiegazioni fornite poco chiare. Non ci sono riuscito e ho perso tutto. 

Faccio presente che dal 15 settembre: data della prenotazione, Msc mi ha mandato almeno quattro annunci pubblicitari di offerte inerenti alla crociera, proponendomi varie offerte circa pacchetti bevande, o personalizzazione della crociera con escursioni varie. Non poteva avvisarmi soprattutto per questa cosa? O specificarlo nel dépliant del viaggio?

Storia inviata da Carlo Sterpone

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.