telefono

Migrazione a TIM e telefono isolato

Nel mese di ottobre 2017 ho avuto la malaugurata idea di migrare da infostrada a TIM pensando di migliorare. Il 10 dicembre ufficialmente entro a tim e da allora non posso ricevere chiamate. ho due genitori anziani che sono completamente isolati da quasi due mesi.

Ho chiamato decine di volte e tutti mi dicevano la stessa cosa. apriamo la segnalazione e verra’ ricontattato entro 48 ore! non si e’ fatto sentire nessuno solo un paio di persone dicendomi che in un paio di giorni si sarebbe risolto il problema. il problema persiste!!!

Ovviamente quando uno firma un contratto con una societa’ telefonica firma la propria morte perché loro si tutelano ed i consumatori devono subire queste angherie. TIM E’ UNA SCHIFEZZA TOTALE DI COMPAGNIA!! Mai visto un disservizio cosi’!!! NON PASSATE A TIM!!!

Storia inviata da Marcello

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

1 commento

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.