Migrazione a SkyWifi fallimentare e a rimetterci sono sempre gli utenti

Buona sera. A fine agosto vengo contattato telefonicamente da un operatore di Sky Wifi. L’offerta risulta interessante e decido di dismettere Fastweb per Sky wifi. Nei giorni seguenti arriva il modem e il 6 settembre, giorno della migrazione, collego il modem stesso alla linea telefonica.
Dopodiché nulla, nessun segnale ne telefonico ne internet. Continue telefonate, prima e’ un problema di configurazione, poi di linea.. e’ cosi che devo pazientare perché “e’ in lavorazione”. Come e’ possibile nel 2021 stare 8 giorni senza linea telefonica e wifi. IO LAVORO IN SMART WORKING.
Oltretutto essendo ancora “in migrazione”, non posso nemmeno cambiare operatore senza avere una linea attiva.Penso ci siano gli estremi per una denuncia o una richiesta danni. Sono obbligato causa problema loro a non avere un servizio necessario al giorno d’oggi.

Storia inviata da Davide

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

1 commento

  • Sto avendo lo stesso problema. Provengo da TIM: connessione OK. Passo a SKY; il 6/10 avviene la commutazione. Da allora tante telefonate, promesse eccetera: oggi, 21/10, non ho ancora la rete! Vendono un servizio senza poterlo garantire!

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.