telefono

Lentezza TIM nel ripristinare la rete

Molto semplice……..sono uno dei tanti abbonati TIM ……..puntualmente ad ogni sputo di mosca il mio decoder si isola ( come tutta la zona), TIM impiega di solito dai 14 ai 20 giorni per ripristinare, capita che su due appartamenti stessa palazzina uno è riconnesso e l’altro isolato, succede 3, 4 volte l’ anno.

TIM non rimborsa e se ne frega……..forse ci specula? Oppure i pezzi di ricambio vengono a piedi dalla Cina? Mi chiedo …….una grossa azienda come TIM non ha in magazzino schede o accessori per una riparazione entro 24/72 ore?

Perché ad ogni temporale restiamo isolati e fuori dal mondo per settimane intere? Perché paghiamo un servizio che non funziona? Perché il disservizio non ci viene scalato in bolletta? 

Storia inviata da Saturno

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.