Buongiorno, mi chiamo Veronica e sono davvero amareggiata e mi sento presa in giro dall’azienda Italgas.
Il 15/02/22 ho fatto disdetta del contratto gas con Sorgenia. Mi viene mandato un messaggio da Italgas che dice che in data 21/02, tra le 10 e le 12 sarebbero venuti per fare la piombatura.
Mio marito era in casa ma nessuno si è presentato e nemmeno siamo stati contattati per annullare l appuntamento e fissarne uno nuovo. A quel punto chiamo Sorgenia spiegando l’accaduto e informando che sono nel bel mezzo di un trasloco e devo lasciare la casa al proprietario entro fine settimana.
Sorgenia conoscendo già il comportamento poco (per nulla) professionale dell’azienda Italgas, si scusa e mi prende un nuovo appuntamento.
Mi viene inviato in SMS da Sorgenia sta volta dove mi viene fissato un appuntamento ad oggi, tra le 8 e le 10, con grande nervosismo e nessuna sorpresa anche oggi abbiamo constatato il lavoro IMBARAZZANTE di questa azienda che per la seconda volta non si è presentata!
Tra l’altro, non è la prima volta che mi capita questa situazione. Nel 2019 ho avuto lo stesso problema per la piombatura del contatore ma in un altro appartamento e in un’altra città! Aspettai tutto il giorno davanti agli scalini del portone perché non avevo più le chiavi dell’appartamento, ma anche lì nessuno si è presentato.
Provo veramente vergogna per questa azienda tanto grande quanto poco professionale.
E la cosa che fa più rabbia è la presa in giro, in quanto si permettono di comunicare che sono passati e non c’era nessuno in casa!!!! Ma scherziamo??? ASSURDO!
Esattamente la stessa cosa x me con Edison e Italgas. Sono in attesa davanti al contatore ma temo che come le 4 volte precedenti anche oggi non si presenti nessuno e che da un momento all’altro riceva un SMS menzognero.