iPhone 7, problemi dopo aggiornamento iOS 11.3

Ho acquistato a Dicembre 2016 un iPhone 7 128 gb da un rivenditore autorizzato al prezzo di € 850 ho la fattura come garanzia.

Pochi mesi dopo in seguito ad un upload richiesto da Apple scaricavo IOS 11.3 immediatamente perdevo la possibilità di sentire l’audio del telefono e le chiamate potevo farle solo con le cuffiette Apple.
Mi sono subito recata al Apple store che mi rispediva dal rivenditore Apple autorizzato .

La suddetta società dovendo onorare la garanzia convenzionale di 24 mesi, come prescritto, dall’unione europea inviava alla Apple il terminale che dopo 30 gg tornava indietro con l’indicazione di chiedere al cliente (ovvero Me) di pagare € 300 per sostituirlo il problema riguarda una scheda audio !

Mi sono documentata su internet e questo problema lo hanno avuto moltissimi iPhone 7. La Apple non pubblicizza questa storia ma alcuni terminali sono stati sostituiti, a chi mi debbo rivolgere???

Storia inviata da Miriam

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

1 commento

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.