Sono una fanatica utilizzatrice di Instagram, seguo poco più di mille pagine e per ogni singola pubblicazione effettuata io metto un like. Si è proprio così, metto il like ad ogni pubblicazione delle pagine, persone che seguo.

Sono io che lo faccio materialmente, non so nemmeno cosa siano programmi o altre funzioni che li mettano al posto mio. Ho quarantatré anni, un vecchio i phone sei e non sono così tecnologica, ne interessata ad aumentare il numero dei follower, ne dei like ricevuti.
Semplicemente utilizzo moltissimo Instagram.

Il mio problema è il seguente:
Metto moltissimi like e Instagram inizia a bloccarmi giornalmente; segnalo il problema e per qualche giorno risolvo. Poi di nuovo, e ancora e ancora, fino ad arrivare al blocco di una settimana (questa).
Io non so più come risolvere il problema.

Ho effettuato mille segnalazioni all’assistenza per tutta la settimana, sono disposta a far controllare il mio cellulare, perché nessuno mi ascolta o si interessa al mio problema?

D’accordo, esisteranno persone che fanno un cattivo uso di Instagram, ma ne esistono altre che invece lo utilizzano più che correttamente e mettono veramente e in prima persona i like ad ogni post (io ne sono l’esempio). Perché riceviamo lo stesso trattamento e nessuno risolve la questione una volta per tutte?


Storia inviata da Laura. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia in “Storie di Consumatori“.