E’ lecito che Groupon non rimborsi un coupon che non si può utilizzare?

Abbiamo acquistato su Groupon un coupon per una spa a San Lazzaro. Premetto che l’acquisto è stato fatto a quarantena FINITA (non prima o durante il lockdown).

Il posto in cui dovevamo utilizzare il coupon non ci ha accettato dicendo che a loro non conveniva offrire quel tipo di servizio.

Abbiamo contattato Groupon spiegando la situazione e chiedendo i soldi indietro, ma questi al massimo ci vogliono fare un accredito sull’account, dicendo che la politica dell’azienda è quella.

Noi abbiamo acquistato un servizio (e l’abbiamo acquistato quando il lockdown era già finito, quindi la situazione era ben chiara), questo servizio non ci è stato fornito. Ora ci viene negato il rimborso.

E’ lecito un comportamento simile?

Storia inviata da Matteo

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.