Glovo: consegnato cibo freddo e nessun rimborso

Sabato 17 giugno 2023 ho effettuato a Glovo un ordine di due pizze per un costo di euro 30,20 ed il rider di Glovo le ha consegnate freddissime, immangiabili e pessime perché non ha utilizzato la sacca termica scaldavivande che di regola deve essere usata.

Di conseguenza a causa della condotta negligente del rider Glovo le pizze sono state consegnate senza alcuna protezione e senza essere state custodite nella sacca termica obbligatoria.

Questo fatto è grave anche per le implicazioni sulla tutela della salute del consumatore stante che non è stata garantita da Glovo la protezione del prodotto per evitare contaminazioni dello stesso.

Ho inoltrato 22 reclami e dopo 30 giorni mi hanno risposto che per politica aziendale – sic- il rimborso non è contemplato in questo caso. Sono rimasto basito perché oltre al danno subito è sopraggiunta la beffa!!!

Storia inviata da Antonino

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.