Glovo: addebito senza aver ricevuto l’ordine e impossibile parlare con qualcuno

Pessima esperienza con Glovo, due ordini nella stessa serata, con pagamento in contanti, il primo arrivato, il secondo annullato perché non eravamo a casa e addebito dell’intero importo.

Non è possibile in alcun modo parlare con qualcuno competente e recuperare l’importo. Ormai i rider si adeguano all’azienda, tanto non ci rimettono nulla anzi ci guadagnano una cena gratis.

Sarebbe il caso che venissero fatti degli accertamenti seri e non fare più l’azienda a livello mondiale. Ho visto che la gente truffata è tanta e non mi capacito come possa essere ancora sul mercato.

A me personalmente è già successo due volte, la prima avevo pagato con paypal e la seconda proprio per votare in contanti, ma una volta inserito un metodo di pagamento diventa una sorta di abbonamento.

Storia inviata da Pippi

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.