Fibra non fibra Fastweb

Dopo aver lasciato TIM per passare a Fastweb con un contratto stipulato telefonicamente per un servizio che comprende : FIBRA 100 MB + telefonate illimitate verso fissi e mobili in Italia , sono stato oltre 1 mese in attesa della nuova linea , ho fatto moltissimi solleciti perchè nessuno mi informava dello stato di avanzamento e alla fine sono stato avvisato che la linea fissa e internet erano stati collegati e che avrei potuto usufruire.

Arrivato a casa ho collegato il pc ed effettivamente la linea internet funzionava ma ad una velocità di circa 11 MB e non 100 . Ho chiamato il servizio clienti Fastweb che mi ha risposto di aver collegato una rete ADSL e non Fibra e che avrei dovuto chiamare il centro assistenza per richiedere il collegamento fibra.
Ho chiamato ma come al solito uno mi rimbalza verso l’altro e il problema rimane …… pago Fibra e uso ADSL …..

Storia inviata da Luigi

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.