Concerto annullato per COVID-19 ma TicketOne non rimborsa

Ho acquistato n. 3 biglietti per il concerto di MIKA previsto in Arena a Verona il 10/08/2020 e successivamente annullato per COVID.

Ho richiesto il rimborso secondo le modalità e i tempi previsti da Ticketone e quindi entro luglio 2020, ma ad oggi per quel rimborso NON è MAI ARRIVATO nulla!!

Ho sollecitato più volte una risposta semplicemente a riscontro ricezione domanda di rimborso e successivamente, a sollecito del rimborso stesso nulla ricevendo; solo una recentemente (10/11) ho ricevuto una risposta che dice che il mio ordine risulta regolarmente elaborato il 14/09 : ma nulla è arrivato.

Le modalità di richiesta e di comunicazione con Ticketone, sono a mio avviso DISCUTIBILI perché non lasciano traccia, non una ricevuta di invio e le mail solo dal loro sistema senza ricezione di copia sulle nostre mail.

Storia inviata da Gatta

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.