Estate 2021: crociera MSC Magnifica… tutt’altro che magnifica!

crociera MSC MAGNIFICA vergognosa.
Sono appena tornata dalla crociera msc magnifica nel mediterraneo partenza il 12 luglio 2021.

Appena saliti a bordo ci hanno comunicato il cambio itinerario pertanto la nave non fermava più a Venezia ma bensì a Monfalcone, conoscete la famosa Monfalcone????? nessuno ci aveva avvisati e la comunicazione è avvenuta soltanto con un foglio messo in mezzo al
check in.

Sulla nave tutto scadente, nessuna presenza di italiani a bordo ma il personale era tutto filippino che a stento capiva la parola acqua, cibo scadente da mensa di ospedale, tutto fotografato, la moquette a bordo era fatiscente, l’animazione da festa di paesino ed a mezzanotte staccavano la musica al punto che mia figlia di 17 anni si è annoiata a morte.

Non parliamo delle escursioni, pagate profumatamente circa 850 euro veramente un furto se considerate che ci hanno fatto fermare dove dicevano loro e soltanto per le foto sotto un sole cocente a Mykonos ci hanno portato in una spiaggia bellissima senza però poter fare il bagno.

Un furto bello e buono. Abbiamo visto Atene dal pullman senza possibilità di
visitare nulla se non l’acropoli correndo anche questa. Insomma un incubo continuo, tra il personale che non capiva nulla ad ogni tuo problema dovevi tradurre ed alla fine ti facevano girare da una parte all’altra della nave senza concludere nulla.

Quelli della MSC quest’anno ha soltanto derubato i clienti, non hanno comunicato che tutto sarebbe stato scadente e sottotono, l’unica cosa che hanno mantenuto sono stati i prezzi. Proseguirò con una denuncia al servizio consumatori e
su tutti i social possibili ed immaginabili perché non è giusto che questi derubino famiglie che dopo un anno di lavori e risparmi si rovinino una settimana di vacanza con questi furfanti.

NON PARTITE CON MSC – SONO SOLTANTO IMBROGLIONI

Storia inviata da Carmela Lo Manto

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.