eDreams Prime sembra fatto apposta per non consentire di disdire l’abbonamento

E’ impossibile disdire abbonamento prima della scadenza dei 30 giorni di prova. Le informazioni fornite non sono veritiere. Non compare la dicitura il mio account quando accedo al mio profilo. E’ impossibile contattare edreams se non si ha un numero di prenotazione. Insomma sembra fatto apposta per non consentire di disdire l’abbonamento. Ho utilizzato il portale per prenotare un volo ma poi ho incontrato problemi con il check-in  e ho dovuto ricorrere all’assistenza della compagnia di volo che mi ha comunicato che i prezzi più bassi per i voli si hanno solo dal loro portale. Chiedo di verificare le modalità di cancellazione perché le spiegazioni fornite da edreams sembrano precise, ma poi non è possibile disdire.

Storia inviata da Luca Di Donna

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.