problemi con ea sport

EA: problemi a giocare, profilo hackerato e l’assistenza non fa nulla

Da giorno 24 febbraio ho cominciato ad avere dei problemi con electronic art praticamente non mi sono ritrovato più i contenuti di gioco su fc 24 presuppongo un attacco hacker.

In più sono stati fatti dei movimenti illeciti per ea e quindi sono stato anche bloccato in una parte importante del gioco, oltre quello ogni giorno venivo buttato fuori dall’account e dovevo reimpostare la psw e mi diceva che le credenziali erano sbagliate o scadute e pure mille altri problemi più piccoli.

L’assistenza non ha fatto nulla il team preposto mi ha bloccato come detto una parte del gioco io ho messo soldi per acquistare il gioco più contenuti aggiuntivi e ora mi ritrovo senza il diritto di poterne usufruire appieno e in più la sicurezza che non mi sento garantita. In più non ti forniscono neanche informazioni di accessi ore di gioco magari per capire sembra una dittatura

Storia inviata da CT

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.