Costi non Previsti della Disdetta TIM

Salve, io ho cambiato operatore a maggio e ho disdetto con la Tim perché avrei dovuto pagare una somma ma non mi sono mai arrivate le fatture corrette, e una volta non c’era più lo sconto di benvenuto e un’altra c’era il costo di attivazione di 49 euro perché passati 90 giorni (anche se non erano passati e oltretutto l’attivazione doveva essere gratuita), insomma sempre qualcosa che mi ha fatto pagare ben più di quanto mi era stato detto alla sottoscrizione del contratto; ora dopo aver cambiato operatore ho immediatamente restituito il modem wi-fi tramite racc. A/R allegando il modulo compilato come richiesto.

Innanzitutto visto che ho cambiato operatore non mi permette più di entrare nella mia area personale tim per visionare le fatture e solo dopo mia richiesta mi è stata spedita la fattura cartacea con tanto di costi di spedizione e abbondantemente scaduta come sempre, in tale fattura ci sono 35.18 euro per disattivazione linea e va bene, poi ci hanno messo 100.00 euro di annullamento sconto smart voce casa (che sconto chi ne ha mai visto), ma la cosa che mi sembra pazzesca sono i 144.30 euro di rate residue del modem wi-fi che come già detto ho restituito alcuni giorni dopo la disdetta (entro i 30 giorni), se io ho restituito l’apparecchio e no è più in mio possesso perché devo pagare le rate restanti di una cosa che effettivamente non ho?

Già ho pagato le altre rate nelle fatture e non mi vengono restituite ma pagarne ancora non ci sto, ora io dovrei pagare più di 300.00 euro per un servizio che è stato pessimo per non parlare delle risposte degli operatori: la fattura risulta corretta buongiorno. Poi si lamentano se uno cambia gestore.

Storia inviata da Cristiana

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.