parlare con un operatore della TRE

Contrattempi nel Passaggio a Tim Business

Sono passato da Vodafone Business a Tim Business da qualche mese con l’obiettivo di risparmiare eliminando voci di spesa dalla fattura, relative a servizi che mai utilizzavo.

Sono così entrato in una compagnia telefonica che più confusionaria e superficiale è impossibile trovare.

Avevo chiesto l’invio di un telefono presso il domicilio e mai mi è arrivato perché spediscono solo all’indirizzo presente nella camerale (dove sono raramente presente e difficilmente avrei potuto ritirare il pacco, hanno così perso un guadagno), avevo chiesto la domiciliazione bancaria e mi è arrivato il bollettino postale con l’indirizzo sbagliato, per parlare con un operatore stai dai 20/30 minuti in attesa e alla fine ti mettono giù, il servizio gratuito di Vodafone che indica chi ti ha chiamato, qui lo paghi 3,90 € al mese.

Appena possibile scapperò da questa compagnia.

Storia inviata da Salvatore

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.