pattinaggio-artistico-rai

Cara RAI, non esiste solo il calcio

Amo molto il pattinaggio e già alcune volte mi è capitato che gli orari delle gare annunciate da RaiSport non fossero rispettati. Ho scritto senza ricevere risposta.

Ieri in occasione dei Mondiali di Stoccolma si annunciava l’inizio delle gare per le 12.40. In realtà la trasmissione è cominciata oggi almeno un’ora prima. Non so se per il calcio succeda forse perché ci sono maggiori interessi economici.
Spiace che si penalizzi anche con scarsa informazione uno sport di grazia e bellezza come il pattinaggio, esente dal fanatismo che accompagna il calcio.

Mentre anche sulle altre reti RAI ogni giorno si pubblicizzano calcio, motociclismo, automobilismo per il pattinaggio artistico lo spazio nei tg o altri programmi anche in occasione dei mondiali è ridottissimo. Forse educare alla grazia e alla bellezza interessa poco mentre io penso che dovrebbe essere compito di un servizio pubblico

Storia inviata da Eletta

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.