Voglio segnalare a tutti la mia disavventura con TIM. Brevemente, ad aprile ho chiuso col vecchio operatore , cambiando numero fisso e optando per navigare con la fibra. Ho anche richiesto la domiciliazione bancaria.
Ad oggi le bollette arrivano con bollettino postale ed addirittura insistono per mandarmi bollette anche del numero vecchio, ormai inesistente!!!!!!! Nonostante io abbia esposto reclamo tempo fa!
Oggi ho chiamato il 187 ed ho parlato con una operatrice rumena estremamente maleducata che , mentre le stavo parlando, mi ha addirittura chiuso la comunicazione in faccia!
Alla scarsa competenza della commessa che ha “seguito” in maniera evidentemente superficiale e errata, la mia pratica, devo tollerare anche la lentezza, la maleducazione e i disservizi?
Mi sto già attivando con ADICONSUM e AGICOM ed ora diffonderò in maniera più dettagliata questa penosa odissea di modo che nessuno commetta l’errore di affidarsi ad una ditta tanto inaffidabile.
Tempo di crisi, consiglierei di trattare un po’ meglio i clienti e migliorare i servizi.
Io sto passando la stessa cosa! È da dicembre 2016 che si va avanti
Salve Alycat, se desidera raccontare la sua esperienza ci scriva utilizzando l’apposito modulo che trova al link: https://consumatori.blog/storie-di-consumatori/
Inoltre, se la questione continua da così tanto tempo, le suggerisco di rivolgersi a un’associazione a sostegno dei diritti dei consumatori.
Ci faccia sapere
A presto
Anche mia madre 91 continua a ricevere dalla Tim bollette mensili per un servizio internet inesistente…mai rischiesto e completamente inventato da loro…oltretutto con linea telefonica cessata l’anno scorso. dopo ripetute segnalazioni da parte mia … un operatore mi ha risposto che mia madre deve pagare tutte le nollette arretrate e che prima o poi Tim le farà un rimborso con nota di credito… perché secondo loro è diventata morosa … tutto ciò è surreale… dovrebbero essere denunciati … perché penso.lo facciano apposta… anch’io mi rivolgero’ alla Agicom