2 commenti

  • Stessa situazione dai primi di settembre… Ho mandato il selfie con il codice come richiesto, mi hanno sempre mandato mail automatiche fino ad un’ultima che conferma che l’account è stato disattivato per violazione delle linee guida.
    Account del 2012 con 1100 post, 3300 followers. 10 anni di vita persi.

  • Ciao. Stessa situazione mia. Profilo improvvisamente disabilitato senza una ragione. Profilo personale, privato, che ho dal 2016, con pochi amici (90 followers) mai bannato, né bloccato, né segnalato… E all’improvviso: disabilitato!! Mi hanno risposto sempre e solo con bot e messaggi automatici, le solite stupide richieste di codici con foto segnaletiche (manco fossimo dei criminali!) che tanto non servono a niente, perché non portano a nessun esito. Ti rispondono sempre e solo che l’account ha violato i loro termini d’uso.. Però cosa hai violato non te lo dicono. Perché ovviamente non hai violato nulla. Io ho letto tutti i loro standard del cavolo, e sono sicurissima che MAI ho violato nessuno di questi. Io li sto tempestando di messaggi, ma dopo un po’ non ti rispondono nemmeno più. Sono disperata perché in un attimo ho perso tutti i miei ricordi più cari, 4 anni della mia vita RUBATI così. È una vera ingiustizia!!! Soprattutto non è possibile che non si possa parlare o trattare con un essere umano ma solo con dei bot. È assurdo che possano fare ciò che vogliono dei nostri account e che nessuno tuteli i nostri diritti!!!!! Possibile che non si possa fare nulla?

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.