Salve a tutti anche se sono qui per raccontare una storia, non a lieto fino (per adesso) vi esporrò in maniera dettagliata la mia situazione attuale.
Praticamente un giorno, mentre navigavo su internet, sicuramente mi sarò imbattuto in qualche virus, nella stessa notte mi ritrovo il profilo “Sospeso per 30 giorni” con richiesta di documento, perché secondo Facebook risultavo troppo piccolo.
Mando il documento visto che sono del 1996 dicendo, mi sembra assurdo bloccare un profilo creato nel 2009, dicendo che io sia troppo piccolo all’eta di 26 anni. e dopo poco lo sbloccano.
mentre dormo mi ritrovo il nome cambiato in Lily Collins riprovo a fare il recupero e mi esce scritto che la decisione è definitiva in quanto ho violato le normative della community.
Quindi l’account è stato sospeso in maniera definitiva.
è da giorno 22 gennai che non riesco ad entrare nel mio profilo ufficiale, e onestamente ritengo che i nostri dati personali che Facebook tanto millanta “Protezioni” o uno dei social network più sicuri al mondo non avere neanche un modo di contattare un operatore italiano è tutto automatizzato, e onestamente sto pensando di fare una denuncia ufficiale nei confronti di Facebook in quanto non sto ricevendo risposta, o al massimo tramite email, l’assistenza “non so se pure quella automatica” dicono che loro da quel contatto email non possono aiutarmi quando credo di aver contattato tutte le email, persino su instagram via email e dicono che da quel contatto non mi possono aiutare.
Chi ci tutela a noi in italia ? ho già mandato un reclamo all’ufficio Federale della California e non mi fermerò di certo qui.
Vogliamo assistenza qui in italia, non possiamo perdere tutto cosi per la negligenza da parte di Facebook.
Capisco i numerosi utenti che rende tutto più complicato, ma un azienda cosi GRANDE non può permettersi un supporto altrettanto GRANDE ? e parlo sopratutto dall’Italia che non abbiamo neanche un numero verde a cui chiamare, perché quello che si trova nei social non funziona.
Commenta