Betfair: blocco dell’account dopo un diverbio con l’operatrice dell’assistenza

gioco su betfair, solo exchange, alla mia richiesta con garbo e gentilezza di togliermi un bonus settimanale su sport,dove non gioco,ho trovato un muro di gomma da parte degli operatori, me lo toglievano il sabato e la domenica riappariva, pretendevano li chiamassi ogni settimana per farmelo togliere momentaneamente, così ho sbroccato e ci è scappato qualche insulto, l’operatrice invece di chiudere la chat mi ha bloccato da una settimana, senza nessun avviso via email, solo perchè si è sentita offesa, cambiasse lavoro andasse in fabbrica a lavorare, si nascondono dietro l’anominato e fanno i fregnoni con i tuoi soldi, mi ha bloccato 1644 euro senza avvisi, ho intenzione di denunciarla, questa è prepotenza bella e buona.

Storia inviata da Domenico

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.