bangood

Bangoodd: ordine annullato per prodotto esaurito ma poi viene rimesso in vendita ad un prezzo più alto

La mia esperienza con Bangoodd e stata pessima sono sdegnato e deluso perche mi sono sentito preso in giro da un  operatore e stata cordiale ma a modo suo, non parlano l’italiano pero fanno la traduzione e mi a fatto attendere ogni volta che doveva dare una risposta, o fatto una domanda perché il mio acquisto Smartphoneera ancora in lavorazione,

l ‘operatore senza dammi nessuna spiegazione al riguardo ha annullato la spedizione e fatto il rimborso che attendo, o chiesto il perché , e mi ha risposto
e stato un piacere parlare con lei l’ordine e stato annullato assurdo,
poi lo vedo di nuovo al prezzo più superiore una differenza di 40€ non ho capito perché l’hanno aumentato anno avuto pure la sfacciataggine di metterlo di nuovo online se non e disponibile?
 il perché ha annullato l’ordine forse c’era un errore di prezzo? non lo so, se questa e la politica di trattare cosi i clienti be mai più bangoodd c’era pure scritto:

“I prodotti acquistati sono esauriti”
era la prima volta che facevo acquisti da questo sito e sono molto arrabbiato perché non o potuto acquistare al quel prezzo , non e giusto questo ragionamento mai più BANGOODD!!!!!!!!!!

Storia inviata da Dortis

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.