Autoesclusione dal gioco ma dopo un po’ non riesce a sbloccare il proprio conto

Salve più di un anno fa ho richiesto il blocco conto a tempo indeterminato perché mi ero stancato di perdere sempre specialmente in alcune piattaforme famose giocavo massimo 10€ ogni tanto per passare il tempo nelle giornate che avevo la possibilità poiché il mio lavoro mi fa stare per ore a casa perché sono un badante.

Seppur non giocando ingenti somme pensando che quando avrei voluto avrei potuto sbloccarlo è stato impossibile, ho provato in mille modi contattando le piattaforme in cui ero iscritto.

Adesso non riesco a sbloccare nulla e nessuno sa dirmi come fare. Se avete una risposta vorrei saperla poiché per me è un passatempo che avevo ogni tanto quando non avevo nulla da fare.

Storia inviata da Inkubo 1974

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.