Consumatori.Blog
whatsapp

Attivazione TIM telefono e internet problematica, ma l’azienda non risponde ai numerosi solleciti

Sono una 70 invalida e vivo sola. Il giorno 4 dicembre mi hanno attivato la linea TIM telefono e Internet. Ha funzionato a intermittenza qualche giorno poi…..IL NULLA !!!!

Malgrado i solleciti sono ancora oggi senza servizio. Non rispondono neanche alle PEC. Penso che li citerò per danni morali e materiali. Per sopperire alla loro inefficienza, ho comprato un cubo. Chi volesse darmi suggerimenti ben accetti.

Malgrado i ripetuti solleciti danno risposte evasive, non ti dicono
quando e come il servizio sarà ripristinato. Per tanto voglio disdire un servizio MAI avuto creandomi disagi. Faccio presente di essere un invalida con problemi di deambulazione. La PEC con disdetta non è stata processata.

Ho mandato la documentazione richiesta sempre il nulla. Mi resta solo la denuncia alle autorità.


Storia inviata da Lina Contrafatto. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia in Storie di Consumatori.

Storia inviata da

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.