wind tre business

Wind TRE business: come parlare con un operatore

Dal 31 Dicembre 2016, dopo l’acquisizione – da parte di WIND – dell’operatore telefonico TRE,  è stata lanciata la Wind Tre S.p.A. che è diventato il più grande operatore del settore telefonico in Italia.

I numeri sono importanti: 31 milioni di utenze mobili e circa 13 milioni per ciò che riguarda la telefonia fissa. La sfida della nuova realtà, è quella di proporre sul mercato servizi telefonici, e di connessione al web, ai più alti livelli qualitativi.

Per Wind TRE, in questo caso, intendiamo riferirci al comparto business, che l’azienda dedica alle imprese e ai professionisti.

Se stai cercando informazioni su come metterti in contatto con un operatore del servizio clienti, continua a leggere questo articolo e troverai descritti tutti i metodi di contatto.

Call center Wind TRE Business

Se hai necessità di ricevere assistenza oppure hai bisogno di ottenere informazioni, anche commerciali, e preferisci il canale telefonico, il numero che devi digitare è: 1928.

Contattando il Call center Wind TRE business, potrai ottenere informazioni sia per ciò che riguarda il tuo abbonamento, sia per eventuali richieste commerciali.

Il servizio di call center è attivo nelle seguenti fasce orarie:

  • Per richieste di tipo commerciale: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00
  • Per richieste di assistenza tecnica: il servizio è attivo 24h su 24 e 7 giorni su 7
  • Per le piccole e medie imprese: il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Il Sabato e la Domenica dalle ore 08:00 alle ore 20:00

La telefonata è gratuita per chi telefona da un’utenza Wind TRE, oppure Infostrada o ancora, da linea fissa Telecom.

reclami e assistenza wind tre business

Per chi telefona dall’estero

Se ti trovi all’estero, e hai necessità di parlare con un operatore di Wind TRE business, puoi digitare la stessa numerazione, gratuita per chi è già cliente: 1928. Se noti che non funziona, prova allora a digitare questo numero: 00393205000199.

Se ti interessa avere informazioni relativamente al roaming all’estero, il numero gratuito da digitare è: +39 320 5000200.

Contatto online

E’ anche possibile entrare in contatto con l’assistenza clienti compilando il modulo di contatto che trovi sul link. Inserisci i tuoi dati e il tuo contatto telefonico per ricevere una telefonata da un operatore.

Conclusioni

Grazie al servizio clienti Wind TRE Business, è possibile entrare in contatto con gli operatori che sono in grado di risolvere tutte le questioni legate a un abbonamento telefonico, oppure dare informazioni su tariffe e proposte commerciali.

Se hai avuto un’esperienza col Customer service telefonico di Wind TRE Business, e pensi possa essere interessante per i nostri lettori, scrivici compilando il modulo che trovi al link: Storie di consumatori.

Come sempre, selezioneremo le vicende più interessanti.

Emilia Urso Anfuso

Giornalista, scrittrice e conduttrice radiofonica.
Collabora con Novella2000, il settimanale Visto (interviste a personaggi della politica, della cultura e dello spettacolo) e per altre testate giornalistiche, tra cui il quotidiano Libero per i settori politica, economia e attualità
Scrive da diversi anni per i siti di informazione online del Gruppo Puntoblog Media: consumatori.blog, assistenza-clienti.it e lavoratori.blog.
Fondatrice e direttore responsabile, dal 2006, della testata giornalistica di informazione online: www.gliscomunicati.it
Sociologa
Esperta di comunicazione
Ideatrice e conduttrice della trasmissione video MediaticaMente e del ciclo di trasmissioni "Racconti investigativi" insieme al Luogotenente dei crimini violenti del ROS dei Carabinieri Rino Sciuto
I suoi libri sono in vendita su Amazon

2 commenti

  • Buongiorno mi sono fatto convincere a cambiare operatore da una consulente windtre che si è spacciata per una diretta operatrice windtre dicendo che non faceva parte della moltitudine di colcenter per vendita via telefono. Lei ci metteva la faccia , ho voluto crederle e ho accettato il cambio operatore , ora a distanza di 20 giorni ancora non ricevo le sim , la chiamo al telefono e non risponde più , io mi ero raccomandato perché non volevo incorrere in problemi del genere , memore che tutte queste persone che ci assillano tutto il giorno per abbindolarci con un milione di promesse false . Lei si è strappata il cuore con mille e mille moine e frasi di comprensione , tanto che ho accettato , ma come volevasi dimostrare è gente senza scrupoli lo scopo è solo quello di strappare il contratto e non fa certo bene alla vostra compagnia e alla gente che lavora onestamente.
    Ora io non so più che fare le sim non arrivano nessuno che sappia dire o controllare che sta succedendo , sono veramente schifato , volevo fare presente solo questo alla windtre , so che non è colpa dell’ azienda ma di questa gente che venderebbe la madre per due soldi , lascio solo il mio num che non è quello che dovrebbe passare a windtre , e la nostra azienda I Viaggi di Bianco e Blu di Rimini , affinché qualche anima buona con un po’ di sensibilità possa raccogliere questo appello e magari interessarsi alla questione .
    Grazie Ernesto Semprini.

    • Salve Ernesto, spiace leggere storie come la sua
      In ogni caso, deve contattare l’operatore telefonico: questa è una piattaforma che si occupa di informazioni e approfondimento sul tema dei diritti dei consumatori
      Mi faccia sapere se riesce a risolvere, e mi dia retta: non si fidi troppo in futuro…
      Un caro saluto

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.