Amazon e problemi con un reso

Mi chiamo Francesco, sono un cliente di amazon da tanti anni,pago l’abbonamento ogni mese per avere spedizioni gratuite più i vari servizi disponibili prime video ecc.
Ho comprato un pc portatile lenovo ideapad gaming 3 del valore di 899 euro preso a rate,ho notato che la batteria molto scarsa di durata il giorno dopo decido di fare il reso.. Con data 23/02/2023 Aspetto il corriere è per la prima volta lascia un biglietto sulla cassetta postale che non eravamo in casa, il giorno dopo non passa,rifaccio la richiesta del corriere ,giorno 3/03/2023 il pacco è stato ritirato dal corriere sda è da quel giorno ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso nonostante le miei chiamate.seconda rata pagata

Storia inviata da Francesco

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.