AliExpress ed i problemi legati all’account, una testimonianza

Purtroppo devo dire di non essere tagliato per il web, oppure può darsi che veramente i comparatori di prezzo come Trovaprezzi e Kelkoo siano incompleti.
Fatto sta mi è stato più utile ricercare visitando i siti Amazon e AliExpress: fatte le dovute differenze mi è sembrato che l’ultimo faccia per me (purché riesca ad andare oltre le lacune delle descrizioni, che dire sgrammaticate è dire ben poco); che sia l’unica possibilità di trovare a buon mercato articoli fitness altrimenti costosissimi?

Non ho potuto accedere alle funzionalità complete di AliExpress perché al login viene data come errore una frase astrusa: “il conto è sbagliato, per favore accedere al computer”.
Ho provato contattare l’assistenza ma essendo riservata ai clienti registrati io non so cosa fare. Il paradosso è quando la assistente Eva dice che per risolvere un problema di login prima devi fare login.
ASSURDO

Storia inviata da Simone

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.